Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Link x file audio

Utente di HTML.it

Link x file audio

Salve a tutti,
    devo inserire sul mio sito dei link che facciano ascoltare delle mie canzoni. Non volendo perdere in qualità ho pensato di far riprodurre le canzoni parallelamente al caricamento delle stesse. Quindi non aspettando il caricamento nella cartella temporanea (le canzoni pesano 3-4 MB a 128Kbps in MP3). Come posso fare??? C'e' qualche formato particolare??

Grazie!!!!

mah, io sono un po maniaco di swish ovvero animazioni in flash, io farei un file in swf che carichi le canzoni con tanto di barra di caricamento o % e con clic la possibilità di ascolare le altre canzoni, in + poi puoi giocare sul volume del suono sul pause stop ecc.. ora non posso dare altri link x nn fare pubb ad altri siti ma probabilmente in motori di ricerca trovi dei tutorial. Infatti xke html.it non mette dei tutorial x swish??

e come si fa questa cosa in swf???

Utente di HTML.it
    Grazie progralba... ma forse non hai capito o non mi sono spiegato bene

Mi serve qualcosa che mi faccia ascoltare la canzone mentre la stessa si sta caricando (iniziare a riprodurre quello che si è scaricato istante dopo istante)
    Facendo cosi' si inizia ad ascoltare la canzone senza aspettare tutto il caricamento!!!

Grazie

Permessi di invio