ghgh rieccomi più in forma che mai
![]()
Ieri poi ho approfondito parecchio la questione campi di testo dinamici riempiti tramite il passaggio di variabili da un file asp. Mi sono anche buttato sulla formattazione tramite fogli di stile e riempimento tramite xml ottenendo ottimi risultati grafici.
La domanda odierna però è la seguente. Premetto che ho cercato ieri sera guide inerenti senza trovare nulla.
Io ho tre variabili che mi prendo da un database tramite asp che sono "titolo", "testo" e "image".
Sono riuscito a inserirle dentro 3 campi di testo dinamici richiamando le varibili.
Ora vorrei fare in modo che le tre variabili si visualizzino tutte in un unico campo di testo dinamico con questa formattazione:
- prima riga -
Titolo (magari in grasseto e di un determinato colore)
-seconda riga -
Image e testo (in modo tale da avere l'immagine sulla destra di dimesioni dichiarate, testo attorno all'immagine avente un colore determinato e che scenda sotto l'immagine nel caso sia lungo)
Ho provato formattando il testo dal file asp ma flash non mi prende la formattazione.
So che andiamo sul complesso, ma se mi fermassi a metà strada ponendomi dei limiti sarebbe come creare una pagina html con frontpage ghghgh![]()
Grazie