Mi accade spesso che quando gioco a Hitman 2 il gioco si chiuda da solo e magari non ho nemmeno salvato![]()
Cosa devo fare?
Mi accade spesso che quando gioco a Hitman 2 il gioco si chiuda da solo e magari non ho nemmeno salvato![]()
Cosa devo fare?
scusate ho sbagliato forum,potete spostarmi su software![]()
troppo bello hitman II!!!!!!!!!
prova ad aggiornare i drivers e vedi se c'è una patch sul sito del gioco!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
i driver della scheda video?[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
troppo bello hitman II!!!!!!!!!
prova ad aggiornare i drivers e vedi se c'è una patch sul sito del gioco! [/supersaibal]
il gioco è orginale?[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
Cosa devo fare? [/supersaibal]![]()
prova a patcharlo, ad aggiornare i driver della scheda video, ad abbassare i dettagli
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
il gioco è orginale?![]()
prova a patcharlo, ad aggiornare i driver della scheda video, ad abbassare i dettagli
bye [/supersaibal]
sto cercando le patch sul sito, ma non rtiesco a trovarle.
english![]()
prova su ludus.it[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
sto cercando le patch sul sito, ma non rtiesco a trovarle.
english[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
prova su ludus.it [/supersaibal]
ne ho trovata solo una, ma riguarda i miglioramenti grafici![]()
http://www.google.it/search?q=patch+...con+Google&lr= (inglese)
http://www.google.it/search?hl=it&ie...rca&lr=lang_it (italiano)[/supersaibal]
cosa sarebbe far cry? :master: