Salve a tutti, come da topic č possibile farlo automaticamente da codice ho bisogna settare l'internet explorer del client?
Salve a tutti, come da topic č possibile farlo automaticamente da codice ho bisogna settare l'internet explorer del client?
Ho avuto lo stesso problema usando PHP, mi hanno detto che tale configurazione riguarda prettamente IE e quindi č impossibile modificarlo da codice (fortunatamente!).
Se tu fossi in grado di modificare le configurazioni di IE avresti il pieno controllo dell computer dell'utente... si puņ fare con un WORM... ma non mi pare il caso! :gren:
Crea delle stampe in PDF... :tongue:
ciao
Il mondo č una DEMO...
...e come tale ne subisce l'effetto!
perņ gli devi dire di scaricarlo ..si puņ fare con un WORM
sai ke palle poi magari nn riescono ad "installarlo" bene allora ti contattano via email ..
naaa .. direi ke ci sta meglio un bel Format C:\ cosi almeno nn possono stampare + xkč nn hanno installato niente![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi bisognerebbe farsi certificare da Microsoft, altrimenti viene fuori il messaggio "Manca firma digitale"...
:metallica
Soluzione finale:
Fai un pulsante che chiede la stampa... ti fai arrivare la richiesta via mail e con il tuo computer gli fai la stampa carina e gliela mandi in prioritaria...
Scherzo... l'unica č il PDF, la stampa viene fuori proprio come vuoi tu!
Il mondo č una DEMO...
...e come tale ne subisce l'effetto!
Originariamente inviato da polinn
...e poi bisognerebbe farsi certificare da Microsoft, altrimenti viene fuori il messaggio "Manca firma digitale"...
:metallica
Soluzione finale:
Fai un pulsante che chiede la stampa... ti fai arrivare la richiesta via mail e con il tuo computer gli fai la stampa carina e gliela mandi in prioritaria...
Scherzo... l'unica č il PDF, la stampa viene fuori proprio come vuoi tu!![]()
Grazie cmq per le info.