Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ANCH'IO SON NUOVO. come si fa ad aggiungere una immagine vicino all'indirizzo html di

come si fa...: ad aggiungere una immagine vicino all'indirizzo html proprio.
    es: http://www.html.it/ ha l'ometto giallo dentro al quadratino.
    cos'è un java script?
    chi mi aiuta.?
    figo sto forum... ciaociao dhò:
    matteo
    chi mi aiuta? potete anche inviarmi una mail.... grazie.

fai una ricerca nel forum con favicon

benvenuto

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Mi sono informato su 'sta storia del FAVICON. Da che ho visto ci vuole un file con estensione ICO e io per crearli di solito uso PhotoShop col quale genero un file BMP. Poi a quest'ultimo modifico l'estensione in ICO. Ho letto in alcune discussioni che ci sono programmini appositi per creare file ICO, ma in passato ho creato un CD-ROM con AutoRun, al quale al posto dell'icona del Lettore CD ho fatto sostituire l'immagine dell'azienda usando proprio un file ICO. E nessun problema! Invece qua non funzia nulla nonostante abbia seguito tutte le procedure indicatemi. Colpa del Browser IE che fa un po' come cacchio gli pare? Se si... amen!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio