Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dreamweaver si o no??

Dreamweaver si o no??

Ciao a tutti!!... Volevo un consiglio, magari dai più esperti (senza offesa per gli altri, io sono zero!! :bubu: ).... Dreamweaver è meglio usarlo o no?? Il codice che genera è molto incasinato, però si fa' prima!!... E un'latra cosa, io genero la mia grafica con fireworks, inserisco le porzioni ecc... esporto in html, e poi inserisco testi o cose varie in Dreamweaver... Va bene'? o devo esportare ogni singola immagine, e metterla in una tabella con dreamweaver?? Grazie e ciaoooooo
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Utente di HTML.it
    l'ideale sarebbe notepad.. il codice lo metti solo, come e quando vuoi tu senza aggiungere skifezze varie ..
    cmq puoi usare anke dw visto ke sei alle prime armi, poi se vuoi, finita la pagina, ripulisci la pagina dal codice superfluo ..
    io studierei una guida sull'html e sui css (ci sono su questo sito) e inizierei con dw, poi ripulendo il tutto ..
    quanto ormai sei bravo butta dw nel cesso e fai tutto con il notepad

il metodo che usi per impostare la grafica delle pagine è secondo me ottimo, anche perchè lo uso da parecchio tempo. Occorre solo che tu stia attento a dei piccoli particolari, per non fare delle sciocchezze che impicciano il codice incasinano tutto. Se hai bisogno saperne di più su questi accorgimenti, fammelo sapere.
    "Una vita senza ricerca non vale la pena di essere vissuta" (SOCRATE)

Grazie mille, sei stato gentilissimo... ma la risposta era scontata!! :-) ... Quali sarebbero gli accorgimneti??? Grazie ancora.. ciao
    Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

scusa ma sono stato fuori per un campeggio e non ho potuto risponderti. ora devo scappare ma al più presto scriverò gli accorgimenti. non temere!!!
    "Una vita senza ricerca non vale la pena di essere vissuta" (SOCRATE)

Permessi di invio