Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come leggere ultimo livello occupato

vorrei sapere se è possibile far leggere a flash l'ultimo livello occupato da un movie caricato. Il mio problema è che ho creato un sistema di finestre che si aprono su livelli diversi determinati da una variabile a seconda dell'ordine di apertura e ora voglio fare in modo che cliccando su una finestra questa venga portata avanti; ho pensato a _root.swapDepths(); ma non so come fare a dirgli di occupare il livello più in alto.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Parli di _level o di layer della timeline ?

Se parli di _levels...

In un frame:

_level1.swapDepths(_level2);

Da pulsante:

on (press) {
    _level1.swapDepths(_level2);
    }

In entrambi gli esempi, il contenuto del _level1 viene in primo piano per coprire il contenuto del_level2.

Se invece alludi a due movieclip che stanno nello stesso filmato, allora:

Da pulsante:

on (press) {
    _root.ciccio.swapDepths(_root.bepin);
    }

Da un frame:

_root.ciccio.swapDepths(_root.bepin);

Dimmi, illuminami...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

io alludo al primo caso, il mio problema che io non conosco il livello su cui devo fare swappare il mio movie, perchè questo è determinato da una variabile generata nel movie sul livello 0 (movie principale) e quindi cambia a seconda del numero di movie aperti...per farti capire meglio voglio ho creato un sistema di finestre fatto tramite loadNum che si aprono una sopra l'altra a seconda dell'ordine di apertura, l'unico problema e che vorrei funzionasse come in windows che quando clicchi su una questa viene portata in primo piano...se mi puoi aiutare

Permessi di invio