Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe

Che ne pensate?

Il mio grafico si ostina a dire che la scritta nel top del mio sito va benone ed io dico sempre d no !
    Allora per capire chi ha ragione (IO), vi posto qua il sito dv si trova (www.bunnezone.com) e mi dite cosa ne pensate!!

Conto sul vs. consiglio!!

Ceuuuz
    Matrix Has U

Follow The White Rabbit...

A me nn piace
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente bannato
    La scritta neanche a me piace...

A parte che i caratteri li vedo sfocati, ma la cosa che più non mi piace è come termina troncata l'immagine di netto sulla dx. mentre a sx. quelle che sembrano delle nuvole si allungano fino a bordo tabella.

Utente di HTML.it L'avatar di BuNNe
    Originariamente inviato da Homer33
    A parte che i caratteri li vedo sfocati, ma la cosa che più non mi piace è come termina troncata l'immagine di netto sulla dx. mentre a sx. quelle che sembrano delle nuvole si allungano fino a bordo tabella.
    dicevo la stessa identica cosa..
    sono felice che mi diate ragione!
    Matrix Has U

Follow The White Rabbit...

non so se si contesta il logo in sè oppure come tecnicamente viene fatto. Perchè i colori, il font e il fondo per il contesto del sito non sono male. Di sicuro si può migliorare:
    - invece del jpg io userei il gif perchè i testi vengono meglio e non hai l'effetto sfumato.
    - puoi escludere un colore e quindi non hai lo stacco netto
    - non defomare la scritta e lascia le proporzioni del font come sono in origine
    - la scia bianca di fondo a sinistra, la riporterei anche a destra in modo da centrare la scritta.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

T ho fatto una prova di banner nell'altro thread ... e cmq a me quel font nn convince granchè. :master:
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio