Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: effetto interferenza

effetto interferenza

ciao a tutti!
    volevo sapere come posso realizzare un effetto tipo interferenza su un mc... come se si sfasasse per un secondo l'immagine.. nn so se sono riuscito a spiegarmi.. spero di si!

ti dico il + semplice..
    metti il simbolo a cui vuoi dare l'effetto su tre/quattro frame diversi.. ma con posizione _x - _y leggermente diverse..
    durante il play avrai l'effetto desiderato.
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

si ma questo mi sposta soltanto il simbolo... forrei che anche il simbolo si distorgesse un po'.. nn so come spiegarmi.. come se si dividesse in diversi strati orrizzontali, che si sfasano.. capito?

Originariamente inviato da snyperMC
    si ma questo mi sposta soltanto il simbolo... forrei che anche il simbolo si distorgesse un po'.. nn so come spiegarmi.. come se si dividesse in diversi strati orrizzontali, che si sfasano.. capito?
    questa è una cosa diversa..
    un'aggiunta alle cose dette sopra :quote:

se ti basta una sorta di sfocatura..
    puoi prendere il tuo oggetto se trattasi di immagine lo sfuochi un pochetto con il tuo editor d'image preferito ed il gioco è fatto..
    se invece preferisci cose + sofisticate tipo... AS
    metti in ricerca 'setMask' e buon lavoro

ecco ho trovatu un esempio dell'effetto che intendo io (c'è in un sito postato nei nuovi post..)
    QUI!!! l'effetto è quello della faccia sulla sinistra
    qualcuno sa consigliarmi qualcosa??

Originariamente inviato da snyperMC
    ecco ho trovatu un esempio dell'effetto che intendo io (c'è in un sito postato nei nuovi post..)
    QUI!!! l'effetto è quello della faccia sulla sinistra
    qualcuno sa consigliarmi qualcosa??
    visto..
    puoi seguire una delle due strade che ti avevo suggerito, tuttavia tieni sempre presente il lavoro possibile da svolgere sulle immagini.. in AS ci vuole una conoscenza altissima per arrivare ad un effetto così.. quindi supponendo che quell'effetto debba farlo io, ti consiglio di usare entrambe le cose, ossia lavoro di immagine e codeAS (lavoro che necessita del tempo)

Originariamente inviato da webbeloz
    visto..
    puoi seguire una delle due strade che ti avevo suggerito, tuttavia tieni sempre presente il lavoro possibile da svolgere sulle immagini.. in AS ci vuole una conoscenza altissima per arrivare ad un effetto così.. quindi supponendo che quell'effetto debba farlo io, ti consiglio di usare entrambe le cose, ossia lavoro di immagine e codeAS (lavoro che necessita del tempo)
    secondo me è non è AS...del resto il sito mi sembra pesantuccio!
    su flashkit tempo fà avevo trovato una cosa del genere...quattro immagini-framerate bello alto(60 fps se non erro)..

grazie!
    mmh ma nn so da dove iniziare..!! :master:

Permessi di invio