Salve a tutti!!
Ho creato un'animazione con l'opzione "guida" ...quando un oggetto segue un tracciato creato da me.....ora...come si fa a far lasciare il tracciato man mano che l'oggetto in questione cammini?
Vi ringrazio in anticipo!
Ste![]()
Salve a tutti!!
Ho creato un'animazione con l'opzione "guida" ...quando un oggetto segue un tracciato creato da me.....ora...come si fa a far lasciare il tracciato man mano che l'oggetto in questione cammini?
Ste![]()
Con un'altra interpolazione di movimento non soggetta a livello guida.Originariamente inviato da Tristal
Salve a tutti!!
Ste![]()
PS. la prossima volta usa un titolo più consono
..scusa per il titolo...
cmq usare un'interpolazione di movimento sarebbe un po' un mecello visto che e' una scritta...cercavo appunto un metodo diverso...
Dove sarebbe il macello?
Duplichi il keyframe, aggiungi i fotogrammi, duplichi il keyframe iniziale dove rfinisce l'interpolazione e lo sposti.
sul sito c'e' percaso un esempio di quello che cerco?
no, perché la cosa è troppo di livello elementare.
Vedi qui: http://settevite.supereva.it/esempi/guida.zip
i link che mi hai dato nn funziona.
...allora facciamo una cosa, nella linea temporale ho 3 livelli, il primo e' la scritta (guida), sotto c'e' l'oggetto che segue questa scritta e poi c'e' lo stop all'ultimo fotogramma (terzo livello).
Avviando l'swf si vede soltando il movimento dell'oggetto...per vedere comporre anche la scritta cosa devo fare?
7, hai modificato ? A me il link funziona come un orologio sshfizzero.
NAPcontrollore
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ho capito ma questo è un altro paio di maniche!
Io per "lasciare" il tracciato avevo capito "abbandonare" il tracciato proseguendo con un'interpolazione retta.
Tu invece intendi "lasciare traccia" del percorso effettuato dall'oggetto!
O usi delle maschere o vedi il tutorial sull'effetto laser:
http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=18
No è che altri hanno avuto problemi di download .. colpa di superEva e'mmerd!Originariamente inviato da NAP
7, hai modificato ? A me il link funziona come un orologio sshfizzero.
NAPcontrollore
Comunque non c'entra nulla, avevo capito male![]()