Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Un aiuto sul caricamento dei filamti

Ciao a tutti,

Ho un problemino, per così dire "estetico":
    vorrei evitare che , nel caricamento della pagina del mio sito, si evidenziasse un pad bianco nel momento del caricamento del filmato.
    Non so se mi sono spiegata.
    Avete suggerimenti?

Grazie e Buona Giornata
    Poeme

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Un aiuto sul caricamento dei filamti

Originariamente inviato da poeme
    vorrei evitare che , nel caricamento della pagina del mio sito, si evidenziasse un pad bianco nel momento del caricamento del filmato.
    Non so se mi sono spiegata.
    emh.. si mangia?! :master:

se ho capito il problema hai già provato a mettere un preload?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    Ciao Dark,

Uhmm la questione è che caricando la pagina, laddove dovrebbe esserci il filmato (nella fase di loading) mi si mostra, sullo sfondo della mia pagina html di colore nero, un quadrato bianco che è un pugno in un occhio. Puoi immaginare: pagina html nera con quadrato bianco in attesa che il filmato venga caricato. orribile!!
    non so come bypassare la questione. Se metto un preloader (flash) la situazione è i stess

Ciao
    Poeme

NB: ma come si mangia? :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da poeme
    Uhmm la questione è che caricando la pagina, laddove dovrebbe esserci il filmato (nella fase di loading) mi si mostra, sullo sfondo della mia pagina html di colore nero, un quadrato bianco che è un pugno in un occhio. Puoi immaginare: pagina html nera con quadrato bianco in attesa che il filmato venga caricato. orribile!!
    non so come bypassare la questione. Se metto un preloader (flash) la situazione è i stess
    non so, forse se lo sfondo del tuo filmato fosse nero potresti evitare di far vedere lo sfondo bianco..

oppure dicevo di un preload perché intanto gli fai caricare qualcosa di molto leggero e solo dopo carica il resto.. però non so se può servire..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio