Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Scheda video nuova e video camera

ciao a tutti.ho l'esigenza di trasferire video dalla mia vidoecam digitale al pc...ho una vecchia riva tnt2 da 32 mega senza posto per il cavo dv. per trasferire file mi servirebbe quindi una scheda di acquisizione video...
    è meglio acquistare una scheda video nuova con uscita dv(magari una bella da 256mega)o aggiungere una scheda di acquisizione video?
    grazie anticipatamente a ki mi risponderà

up :quote:

ma scusa non usi la firewire per trasferire i filmati? Sono un po' ignorante in fatto di videocamere, però mi sembra che di solito si usi un cavo firewire.

ok ma sto cavo dove lo attacchi nel pc?

[supersaibal]Originariamente inviato da remofragolino
    ok ma sto cavo dove lo attacchi nel pc? [/supersaibal]
    sulla porta firewire ovviamente, che molto probabilmente non hai (a meno che non hai un'audigy come scheda audio, oppure hai una scheda madre con la firewire integrata). Se non l'hai ci sono le schede firewire da mettere su uno slot pci

e la porta dv delle schede video cosa serve allora?

la dvi della scheda video è un'uscita digitale, a meno che non hai una scheda video VIVO (video in video out) che ha anche l'ingresso video digitale.

quindi l'unica strada per trasferire video dalla videocam digitale al pc è comprare una scheda di acquisizione video....peccato...almeno prendevo due piccioni con una fava e compravo una scheda video + potente!

[supersaibal]Originariamente inviato da remofragolino
    quindi l'unica strada per trasferire video dalla videocam digitale al pc è comprare una scheda di acquisizione video....peccato...almeno prendevo due piccioni con una fava e compravo una scheda video + potente! [/supersaibal]
    spendi meno a cambiare scheda madre
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente bannato
    oppure prendi una scheda video ati della serie all in wonder e hai tutto quello che ti serve :adhone:

Permessi di invio