Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di unit1

Driver x INVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro

Non riesco ha trovare dei driver per una "INVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro" ho provato su molti siti e motori i ricerca.

Qualcuno mi puo dare un link preciso?

OK. anche per una "3com EtherLink 10/100 PCI For Complete PC Management NIC (3c905C-TX)" Non devo essere molto bravo ha cercare...

Scheda audio 3com EtherLink 10/100 PCI For Complete PC Management NIC (3c905C-TX): apposto!!! sul sito di 3dom.

il problema è la video!!!

Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Se hai un sistema Windows è una buona cosa fare l'update, di solito ti trova il driver migliore per la scheda grafica...se vai al sito della nvidia trovi solo gli ultimi driver che non supportano la TNT RIVA...

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    [supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
    Se hai un sistema Windows è una buona cosa fare l'update, di solito ti trova il driver migliore per la scheda grafica...se vai al sito della nvidia trovi solo gli ultimi driver che non supportano la TNT RIVA... [/supersaibal]
    gli ultimi driver supportano anche la TNT dei Flinstones...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

I dirver Nvidia sono come le directx...sulla carta supportano solo schede grafiche recenti, poi in pratica funzionano anche con le vecchie 32Mb o schede vetuste...

Quando ai bei tempi avevo una Cirrus Logic 1Mb ci facevo girare le directx 7...di funzionava funzionava ma quanto a prestazioni...

La mia ha 32MB!, io provo ha scaricarli sul link che mi avete dato.

Permessi di invio