Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aggiornare Slackware

Aggiornare Slackware

Salve a tutti, ho scaricato alcuni folder della current (tra cui a/ d/ l/ e x/). Possiedo i cd di istallazione della 9.1. Quele è il metodo migliore per istallare una 9.1 aggiornata alla current con i pacchetti appena scaricati? posso farlo anche senza creare un nuovo CD di installazione dedicato alla current e utilizzare quello della 9.1? :master:
    grazie

A dire la verità potevi benissimo installarti Slackware 9.1 e poi aggiornare tutto quello che ti interessava con swaret!!!
    Comunque già che hai scaricato i pacchetti installati la 9.1 e poi ti porti nella directory nella quale ti sei salvato tutti i pacchetti current e dai il comando

upgradepkg *.tgz

In questo modo di aggiornerà tutti i pacchetti della 9.1 (a/ d/ l/ e x/) con quelli da te scaricati della current.

Come dice flower, monta swaret (magari con kswaret, che è comodissimo) e fa tutto da solo.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente bannato
    i responsity che ho non mi scaricano tutti i pacchetti di kde 3.2 ... anche a voi?

Lasciamo perdere...ad aggiornare al KDE 3.2.1 ho avuto problemi inenarrabili, poi risolti aggiornando xfree...

Comunque a me dava tutto

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

tutto questo mi fa venire un dubbio.. ok per x/ e l/ ma in a/ ci sono i pacchetti del sistema base... se aggiorno in questo modo lilo e simili non rischio di fare macelli? se ce la faccio provo a farmi un disco di istallazione con i pacchetti che ho scaricato (non l'ho mai fatto e preferivo evitare..)

PS non ho potuto usare swaret perchè accedo ad una connessione in banda larga da un pc che non è mio,

Permessi di invio