Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom

[C++] Cosa ne pensate di Thinking in C++?

Non seguo spesso questa sezione del forum, ma ho visto che questa è una delle letture consigliate per chi vuole imparare questo linguaggio. Ho iniziato a studiarlo un po' e devo dire che mi sembra abbastanza chiaro, ma avrei qualche domanda riguardo la mia scelta:
    1. La lettura del primo volume è sufficiente per avere delle buone basi o vale la pena di leggere anche il secondo?
    2. Conosco già un linguaggio procedurale (Pascal) ed ho già avuto esperienze con linguaggi ad oggetti (Java), è comunque un buon punto di partenza o avete altri consigli da darmi?
    3. E' un buon testo anche Thinking in Java?

Grazie delle risposte

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    up?

...thinking in c++ solo dei due ho letto e..prosegui prosegui...sono tutti degli ottimi mattoni di programmazione....veramente ben fatto..

Utente di HTML.it L'avatar di Fox82
    Ti consiglio però la versione in inglese...

Ho trovato una versione in italiano che era tradotta veramente malissimo, e spesso è difficile ricostruire anche i concetti!

Per quanto riguarda il volume due contiene soprattutto approfondimenti (eccezioni, descrizioni di librerie standard, ecc...)

Anche Thinking in Java è molto buono e soprattutto approfondito, se li leggi entrambi vai sul sicuro!

Linux user number 403381

Stop TCPA!

Permessi di invio