Ciao a tutti,
volevo chiedervi come posso collegare il computer ad internet automaticamente all'avvio del computer.
Ho un'ADSL tin.it e un modem Fastrate USB100
grazie per l'attenzione
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come posso collegare il computer ad internet automaticamente all'avvio del computer.
Ho un'ADSL tin.it e un modem Fastrate USB100
grazie per l'attenzione
:master: Mi sa non ci sia un modo per fare quel che chiedi![]()
E poi scusa..in questo modo, non daresti neppure il tempo di caricarsi all' AV e a un Firewall..rimandendo anche se per poco..totalmente vulnerabile...![]()
Puoi comunque impostare il browser affinchè, cliccando sull'icona di (IE per dirne uno..) questo si connetta senza la necessità di cliccare sul classico connetti (basta che spunti la casellina connessione automatica presente nella pop up di login e passwd)e il gioco è fatto![]()
![]()
Molto semplice
proprieta della connessione remota, togli il flag a richiedi nome utente e pass, a chiedi numero e lo metti a componi automaticamente.
Dopo di che metti l'icona dell accesso remoto, in modo brutale nella cartella esecuzione automatica e vedi che all avvio parte senza chiedere nulla.
Guarda,perche vado a memoria,devono essere simili le voci,cmq![]()
Ho provato, mi sarebbe sempre piaciuto accendere il pc e fare in modo che si collegasse da solo,peccato però che la connessione automatica parta prima che il modem sia sincronizzato (le freccettine lampeggiano di giallo) e quindi non si connette.Originariamente inviato da Fool
Molto semplice
proprieta della connessione remota, togli il flag a richiedi nome utente e pass, a chiedi numero e lo metti a componi automaticamente.
Dopo di che metti l'icona dell accesso remoto, in modo brutale nella cartella esecuzione automatica e vedi che all avvio parte senza chiedere nulla.
Guarda,perche vado a memoria,devono essere simili le voci,cmq![]()
Soluzione semplice: lasci il modem sempre acceso. Io faccio così.Ho provato, mi sarebbe sempre piaciuto accendere il pc e fare in modo che si collegasse da solo,peccato però che la connessione automatica parta prima che il modem sia sincronizzato (le freccettine lampeggiano di giallo) e quindi non si connette.
Non posso, è un modem usb e si spenge con il pc.Originariamente inviato da sevensevenseven
Soluzione semplice: lasci il modem sempre acceso. Io faccio così.
Mi spiace, non ci avevo pensato.
Sapendo che l'ethernet è generalmente preferibile all'usb, l'ho dato per scontato.
mmmmm......
E' tuo? Ma quant'è che ce l'hai? Tempo di cambiare?
E' così comodo accendere il pc e trovarlo già bell'e collegato!![]()
Puoi provare ad impostare le "opzioni di ricomposizione".Originariamente inviato da asiul
Non posso, è un modem usb e si spenge con il pc.
Riprovando, ad esempio, dopo 15-20 secondi troverà sicuramente il modem allineato.
ciao