vi illustro subito il mio problema,
oggi stavo concludendo tranquillamente un catalogo interamente in flash a cui sto lavorando in ufficio,tutto ok, do l'anteprima e tutto ok,il problema è sorto quando ho aperto l'swf per testare il tutto...puff mi visualizza la finestrella senza niente completamente vuota.. ho cominciato a smadonnare incessantemente visto che è da 3 settimane che ci lavoro ma appena ho passato il file alla mia collega sul suo pc funge tutto perfettamente swf compreso..
premetto che ho provato a cancellare l'swf e rifarlo ho provato a cambiare l'impostazione di pubblicazione ma non è cambiato nulla sul mio pc :S
ora mi chiedo... qual'è la causa di questa disfunzione?è colpa del mio pc che è na tazza del water corredata di monitor tastiera e mouse o dipende da altri motivi?
aggiungo che questo problema mi è successo altre volte e l'unica risoluzione è sempre stata quella di passare il lavoro su qualche altro pc
grazie in anticipo