Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cambiare Cursore

Utente di HTML.it L'avatar di mcp07

Cambiare Cursore

Ciao raga,
    come faccio a dire ad un <asp:Button> che quando c'è il mouse sopra il cursore mi diventi a forma di mano e non di freccia?
    N.B. : il bottone è strutturato così:

codice:
    <asp:button id="btnBye" onblur="java script:this.style.color='#3300CC';" onmouseover="java script:this.style.color='#FF6600';"
    onfocus="java script:this.style.color='#FF6600';" tabIndex="1" onmouseout="java script:this.style.color='#3300CC';"
    BorderStyle="None" BackColor="White" BorderColor="White" Text="Chiudi il Programma" ForeColor="#3300CC"
    Font-Names="Arial" Runat="server"></asp:button>

Grazie per l'aiuto!
    Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao mcp07,

che è aspx?

comunque per la manina style="cursor:hand"

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    aspx è l'estensione delle pagine asp.net.
    cmq x altri cursori qui c'è una lista: http://francissite.altervista.org/css/guidacss_09.php

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da willybit
    per la manina style="cursor:hand"
    avevo già provato a fare a codesta maniera, ma non mi funzionava.... O sono io che ho sbagliato o non ci ho capito niente! mi potete scrivere dentro al codice del bottone, dove devo inserire "style="cursor:hand" affinché all'evento OnMouseOver la freccia mi diventi una mano?

Grazie 1000 di nuovo

Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!

Dovresti mettere così in teoria:
    codice:
    <asp:button id="btnBye" onblur="java script:this.style.color='#3300CC';" onmouseover="java script:this.style.color='#FF6600';"
    onfocus="java script:this.style.color='#FF6600';" tabIndex="1" onmouseout="java script:this.style.color='#3300CC';"
    BorderStyle="None" BackColor="White" BorderColor="White" Text="Chiudi il Programma" ForeColor="#3300CC"
    Font-Names="Arial" Runat="server" style="cursor: hand;"></asp:button>
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Dovresti mettere così in teoria:
    codice:
    Font-Names="Arial" Runat="server" style="cursor: hand;"></asp:button>
    Funziona!!! :mavieni:

Grazie infinite!

Permessi di invio