Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

schede pci mezza altezza??

Sono interessato a questo case della Antec:
    http://www.antec-inc.com/us/pro_deta...p?ProdID=15100
    un vero gioiellino, con delle dimensioni eccezionali, sarebbe perfetto per la mia postazione ... però c'è un particolare che mi sfugge! E' adatto ovviamente solo per schede madri MicroATX, e fin qui no problem, però dice anche:
    "Accepts half height expansion cards"
    cioè le schede pci devono essere a mezza altezza? mai sentito parlare di roba del genere :master: però in effetti considerando che il case è alto solo 7.6 cm ...
    Ma si trovano in giro le mezze schede? :master:

mai sentite
    ho uno Xpc (http://www.shuttle.com/hq), anche quello piccolo, mobo microatx e mi pare che ci siano delle schede pci normali

poi nn so

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Le uniche mezze schede che conosco sono le ultime schede di rete in commercio. Il resto delle schede è nella dimensione standard :master:

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    x osvi
    si, li ho presenti i case shuttle, veramente fichi e l'altezza è normale.

Quello che dico io però (se guardate la foto) fa storia a sé, è tipo un case desktop, ma mooolto ridotto, circa 7.6 cm di altezza, 30 di larghezza e 40 di profondità, tipo un bel vocabolario un pò + grande del normale messo per orizzontale ... il guaio è proprio l'altezza di soli 7.6, le schede pci normali ne richiedono circa 12
    mo' faccio bene i conti, vedo quello che ci devo mettere engli slot pci, se è roba con il wafer ridotto, tipo le schede ethernet che dalla mb si alzano di 4 cm, provo a fare una cosa artigianale, segando la listarella metallica (quella che poi si vede dal retro, per capirci)
    comunque se qualcun'altro è a conoscenza di siti che trattano tali schede ...

secondo me fai meglio con uno shuttle, sono molto piccoli anche quelli

Permessi di invio