Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Virus Ineliminabili !!! Help!!!

Aprendo outlook express l'antivirus ha riscontrato 2 mail con allegato virus; cliccandoci su per cancellarle, malauguratamente
    si sono aperte. I virus erano:

JS_IESTART.H
    JS_EXCEPTION.T

avendo scansionato con antivirus, i 2 virus sono stati messi in quarantena e poi li ho eliminati. Successivemente, collegandomi,
    è di nuovo uscita una finestra dell'antivirus che mi rilevava ancora la presenza dei suddetti virus sul PC (in temporary files).
    Quindi ho di nuovo scansionato, trovati i virus, messi in quarantena ed eliminati. Ad ogni connessione però mi ricompare la
    finestra di rilevamento virus!!!

come mai? ho trovato tramite google che questi sono virus che attaccano applicazioni Java e ho trovato come eliminarli dal sito del mio antivirus:
    andare in PANNELLO DI CONTROLLO --> OPZIONI INTERNET --> PROGRAMMI --> RIPRISTINA IMPOSTAZIONI WEB. Ma ricollegandomi, riecco
    il rilevamento di virus...

CHE MI RIMANE DA FARE??
    CONOSCETE QUESTI VIRUS E SAPETE SE SONO CAPACI DI SPEDIRE LA MIA CONNESSIONE IN JAMAICA O IN VENEZUELA FACENDOMI ARRIVARE BOLLETTE
    SALATISSIME??? HELP!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    PANNELLO DI CONTROLLO --> OPZIONI INTERNET --> PROGRAMMI --> RIPRISTINA IMPOSTAZIONI WEB..

Il passaggio da te indicato serve a ripristinare correttamente i valori modificati nel registro di windows dalle 2 applet java le quali modificano appunto la pagina iniziale dell'explorer.

Per eliminare completamente i virus dai file temporanei (temporary file) vai su PANNELLO DI CONTROLLO --> OPZIONI INTERNET seleziona la voce ELIMINA FILE e nella successiva finestra metti la spunta alla voce "elimina tutto il contenuto non in linea" e conferma con ok.

Infine vai su windowsupdate.com e scarica la patch relativa all'aggiornamento della VM (Virtual Machine, interprete dei comandi java su Windows) per evitare in futuro di ribeccarti questi virus che sfruttanto tale debolezza per eseguirsi sul pc come descritto al link sottostante:

http://www.microsoft.com/technet/sec.../MS03-011.mspx
    Zoccola informatica in pensione

Permessi di invio