Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Utile o inutile (naturalmente)?

Ciao ragazzi come sapete il mio sitozzo è online da breve ma ho raggiunto e superato le 300 pagine (di robaccia inutile converrete con me )
    Finito il preambolo veniamo alla domandona da 2 calci nel sedere...

Potrei sfruttare il fatto di avere così tante pagine?
    Lincando da tutte la home potrei avere dei benefici in termini di pr o posizionamento? O magari entrambi?

Non mi castigate se la domanda è inutile e stupida.... lo è anche il sito! :bubu: :gren:

voglio sperare che le pagine già linkino la home, non fosse altro che per ragioni di usabilità. Per il resto siti "grossi" sono lievemente agevolati rispetto a siti di poche pagine. Per varie ragioni, non ultimo il fatto che sipresume possano essere trovati per più key avendo più contenuti. Esempio, se faccio un sito sul cuore mi troverà chi cerca "cuore" se lo faccio sull'apparato cardiocircolatorio, mi troverà anche chi serc arterie, vene ecc. se lo faccio sul corpo umano, posso aspirare ad esser trovato anche da chi cerca "fegato", "rene" ecc. Ma che tra i link interni possano di per se stessi autofavorirsi non direi proprio. Non più perlomeno, perchè un paio di anni fa aiutavano moltissimo. Scusa se non approfondisco come e perchè :gren:

Grazie sei stato più che esaustivo!
    Ma la figuraccia la voglio fare lo stesso... il 90 % delle mie pagine non pporta alla home! :gren:
    Correggo immediatamente!
    Non ci faccio Ci sono! :metallica

Permessi di invio