Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

esportazione con fireworks

Ho realizzato un layout x un sito con fireworks mx, le misure sono 760x600, in pratica è costituito da una barra laterale a sx con menù ed da un top in alto con il logo ed un piccolo menù in verticale.

Il problema è che quando lo esporto in formato html ed immagini, fireworks mi esporta nelle porzioni che taglia in automatico, anche il corpo centrale del layout dove non c'è perfettamente niente, infatti io l'ho lasciato trasparente nelle dimensioni dell'area di lavoro.
    In pratica anzichè esportarmi il menù laterale sx come da misure che ho fatto, mi esporta anche un pezzo bianco del corpo centrale, la stesssa cosa la fa con il top dove ci sono tre piccoli pulsanti.

spero che mi sono spiegato bene....
    Two beers or not two beers!!!

l'idea di lasciare trasparente la parte dedicata ai contenuti del sito(testo e immagini) non va bene. Quando fai il layout lascia bianca questa parte e delimitala con una grossa porzione. FW esporta il tutto e ti fa una tabella che ricostruisce il layout. La parte bianca sarà occupata da un grossa gif bianca. Quando importi in Dreamweaver clicchi sulla gif per selezionarla, e poi premi canc. Se lo sfondo della pagina di DW è bianco non ti accorgi di nulla, ma adesso si è liberato spazio e puoi scrivere ciò che vuoi ed inserire immagini.
    Dai un'occhiata al tutorial "interfaccia allungabile" tra i tutorials dei forumisti

grazie mille x il tuo consiglio:.
    Two beers or not two beers!!!

Permessi di invio