Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Caricare una form dopo aggiornamento combo

Salve a tutti.
    Ho una combo nella Form1, che dopo la selezione di un determinato valore al suo interno, deve caricare un'altra form (Form2).

All'interno della Form2 c'è il resoconto di alcuni dati inseriti nella Form1 ed altri oggetti.

Per dire alla combo di caricare la Form2 volevo fare così:

'nell'evento after update metto
    If combo.text="stringa che mi interessa" Then
    Load Form2 As .....(non so cosa mettere)
    End If

Siccome nella Form1, ci sono dei dati che mi interessa avere anche nella Form2, come faccio ad impostare le TextBox, in maniera tale che recuperino quei dati che sono stati immessi nella Form, ma non ancora caricati nel database? (ovvero il record non è ancora stato aggiunto) :master:

Grazie in anticipo.
    Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Scusate... Mi sa che sono OT... non mi ero accorto! Chiedo al moderatore se è il caso di ripostare nel forum giusto o se ci pensate voi.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Creare una nuova combo non e` possibile con JS (o meglio non e` possibile in tutti i browser), ma si puo` popolare una combo con i dati che vuoi.

Ci sono degli script pronti nelle raccolte, oppure cerca in questo forum qualcosa del tipo: "popolare combo" o "modificare select"
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Per caricare la Form2 ho risolto così:
    If combo.text="stringa che mi interessa" Then
    DoCmd.OpenForm "Form2"
    End If

Ora non mi resta che popolare gli oggetti della Form2 con i dati che l'utente ha immesso nella Form1(che però non ha ancora caricato nel DataBase)

Qualche idea?

Permessi di invio