Se ricercate qualcosa in una directory cosa vi fa scegliere un link piuttosto che un'altro.
Cosa vorreste vedere oltre alla descrizione per valutare un link.
Se ricercate qualcosa in una directory cosa vi fa scegliere un link piuttosto che un'altro.
I contenuti.Originariamente inviato da diego1978
Apro tutti i siti listati e guardo quello che mi interessa.![]()
se la directory che in base ad una ricerca vi fornisce dei link
se quei link avessero anche dei documetni word pdf
che descrivono meglio il sito e l'azienda ed inoltre potete anche
scegliere come riordinare il risultato delle vostre ricerche.
Siete più soddisfatti diciamo quando scegliete di andare a visitare i vari siti siete sicuri di cosa trovare d'altra parte.
Voi cosa voreste avere dopo aver fatto una ricerca o quando andate a spulciare una directory
Non sono mai sicuro di cosa trovo dall'altra parte perchè i siti cambiano, evolvono e spesso in alcune directory a descrizione è puramente ornamentale.Siete più soddisfatti diciamo quando scegliete di andare a visitare i vari siti siete sicuri di cosa trovare d'altra parte.
Che il contenuto del sito sia quello che mi aspetto, se non altro l'argomento e che i risultati della mia ricerca siano quelli descritti nelle caratteristiche del sito.Voi cosa voreste avere dopo aver fatto una ricerca o quando andate a spulciare una directory
Non che quest'ultime siano frasi messe solo per pubblicizzare il sito.
ma spenderesti meglio il tuo tempo per poi essere sicuro di ciò che clicchi si ciò che veramente vuoi
ti po vedere piu contneuti rigurdanti quel link
non meglio ma più tempo
Ho capito niente.Originariamente inviato da diego1978
ma spenderesti meglio il tuo tempo per poi essere sicuro di ciò che clicchi si ciò che veramente vuoi
ti po vedere piu contneuti rigurdanti quel link![]()
Prima di cliccare un link che ti offre la directory
Saresti disposto a documentarti meglio con approfondimenti riguradanti il link che stai per cliccare e se realmente il link soddisfa le tue esigenze cliccare e andare vederti il stio.
E come scusa?Originariamente inviato da diego1978
Prima di cliccare un link che ti offre la directory
Saresti disposto a documentarti meglio con approfondimenti riguradanti il link che stai per cliccare e se realmente il link soddisfa le tue esigenze cliccare e andare vederti il stio.
Mica devo mettermi a fare investigazioni prima di aprire il link.
Apro quelli elencati e controllo quelli che mi servono e quelli che corrispondono ai miei interessi.
se tu potessi vedere alcuni documeti word pdf o anche filmati dell'azienda.
Sei più sicuro di cosa trovi dall'altra parte