ciao a tutti!
ho una presentazione composta da più file swf
esiste un modo per ragruppare tutto in un unico file!??
![]()
tnx!
ciao a tutti!
ho una presentazione composta da più file swf
esiste un modo per ragruppare tutto in un unico file!??
![]()
tnx!
----------------------
...grande giove! :maLOL:
esisterà sicuramente un metodo migliore ma intanto potresti creare diversi movieclip (o scene) e importare direttamente i tuoi swf (file-->import-->iltuofile.swf) ..oppure fare un bel copia-incolla di tutti i fotogrammi che lo compongono![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
eh.... c'ho provato ma mi si inkasina la libreria perkè mi va a sostituire tutte le interpolazioni!!
ho visto che nel flash 2004 MX ... si può creare un "progetto" qualcuno mi sadire cosa serve??
----------------------
:quote: :quote: :quote: :quote:
----------------------
Projector è Proiettore.Originariamente inviato da lebond
ho visto che nel flash 2004 MX ... si può creare un "progetto" qualcuno mi sadire cosa serve??
E' un file eseguibile che vive a sé, cioè è possibile eseguirlo senza nessun software associato, per il semplice motivo che l'swf creato incorpora il lettore autonomo di flash.
Credo si riferisse a questo:
"In Macromedia Flash MX Professional 2004, è possibile utilizzare i progetti Flash per gestire più file di documento in uno stesso progetto. I progetti Flash consentono di raggruppare più file correlati per creare applicazioni complesse."
Un progetto Flash è un file XML con estensione flp, ad esempio myProject.flp. Il file XML fa riferimento a tutti i file di documento contenuti nel progetto
Tutto è difficile, prima che diventi facile.
h?: Infatti!!
è quello il progetto a cui mi riferivo....
ma alla fine allora non c'è soluzione?!?!
non posso creare un unico file da tanti swf???
:b :quote: :b
----------------------
certo che si, anche se è un lavoraccio, però prima devi controllare tutti gli swf e rinominare eventuali simboli con lo stesso nome.
........ah ma allora si può!!
potresti dirmi più o meno kome fare per fare alla svelta perkè dovrei fare tutto martedì!!!!!!!
1000 tnx!!
----------------------
ti ho già detto praticamente tutto:
controlla le librerie di tutti i .fla e modifica eventuali nomi di simboli uguali poi, il resto dipende dalle tue esigenze
-puoi inserire ogni filmato in una scena (con un semplice copia incolla della linea temporale
-puoi importarli in mc vuoti appositamente creati per i tuoi .swf
Non so com'è impostato il tutto e perchè tu abbia l'esigenza di creare un'unico .fla quindi, se magari mi dici un pò di più, posso essere più preciso