Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: come publicare un sito

  1. #1

    come pubblicare un sito

    Sono un ignorante totale per quanto riguarda la pubblicazione di un sito.
    Ne ho creato uno con pagine asp e sotto un database fatto in access.
    Che tipo di abbonamento mi serve?
    Ho provato ad andare in aruba ma non ne ho capito un gran che.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    se hai pagine asp ti serve un provaider che le supporti.
    lo trovi qui
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.