Sono un ignorante totale per quanto riguarda la pubblicazione di un sito.![]()
Ne ho creato uno con pagine asp e sotto un database fatto in access.
Che tipo di abbonamento mi serve?
Ho provato ad andare in aruba ma non ne ho capito un gran che.
Grazie
Sono un ignorante totale per quanto riguarda la pubblicazione di un sito.![]()
Ne ho creato uno con pagine asp e sotto un database fatto in access.
Che tipo di abbonamento mi serve?
Ho provato ad andare in aruba ma non ne ho capito un gran che.
Grazie
se hai pagine asp ti serve un provaider che le supporti.
lo trovi qui
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.