Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: paragrafi fissi

Utente di HTML.it

paragrafi fissi

ehm qualkuno mi saprebbe dire come potrei fare dei paragrafi fissi?? cioè mi spiego mejo... ho dei div nella mia pagina contenenti delle immagini e vorrei ke queste quando scrollo la pagina nn scrollino cn essa ma rimangano fissi...possibilmente senza organizzarla in frame... come potrei fare?? help pls!!

devi cercare qualche javascript.

esiste coi css un position:fixed che fa proprio quello che ti serve ma funziona su molti browser ma non su ie.

L'unica cosa che si può fissare via css anche in ie è lo sfondo del body.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ho trovato un metodo per simulare il position:fixed con ie, lo sistemo e te lo metto online.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    ok grazissime... ma nn saprei neanke kosa è css.... sob!! una rapida spiegazione?? tanto apprendo subito XD!

Fatto ti ho una simulazione di position fixed per ie ma tu non hai mai sentito parlare di css figuriamoci del position:fixed che non va su ie.

Per i css trovi una guida pure su questo sito, cosa sono? fogli di stile

Permessi di invio