Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

usare una variabile per richiamare un url

sono alle prime armi in un lavoro per far comunicare un DB con flash tramite asp. Ho già vcreato tutta la base in asp e DB e ora sto svilupopando i contenuti in Flash.
    Il mio problema è che non riesco a trovare la corretta sintassi per richiamare con "loadMovieNum" una immagine che viene definita dalla variabile imagemini1=pippo1.jpg.
    Cioè quando do il comando loadmovie non so come attribuire all'"url" la variabile "imagemini1" già caricata con "loadvariables" in cache, che richiama il nome vero dell'immagine "pippo1.jpg" .

probabilmente è una cavolata assurda!!!!!! qualcuno mi può aiutare??

Se già la variabile imagemini1 è gia cariacata e contiene pippo1.jpg basta che fai loadMovie(imagemini1,"_root"), se ho capito bene è così

se immetto l'azione così come me l'hai descritta dovrebbe e3ssere così:

loadMovieNum((imagemini1,"_root"), 10);

...ho provato ma non mi funziona. Sono sicuro del fatto che la variabile sia caricata perchè se inserisco un campo testo e gli faccio leggere la variabile allora me la fa vedere quindi c'è....
    qualche idea???

Originariamente inviato da ettorefra
    se immetto l'azione così come me l'hai descritta dovrebbe e3ssere così:

loadMovieNum((imagemini1,"_root"), 10);

...ho provato ma non mi funziona. Sono sicuro del fatto che la variabile sia caricata perchè se inserisco un campo testo e gli faccio leggere la variabile allora me la fa vedere quindi c'è....
    qualche idea???

come ti avevo scritto io andava bene e te la caricava sulla root, se invece vuoi caricarla su livelli non va bene.

Caricamento su livelli
    loadMovieNum(imagemini1,10);

Caricamento sulla root
    loadMovie(imagemini1,"_root");

affermativo!!!
    tutto ok.....
    grazie acnora per l'aiuto....spero possa servire anche a qulcun'altro.....in giro ho visto molti con problemi simili...

ciao

Permessi di invio