Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Fare in modo che un cliente possa cambiare da solo prezzi sul suo sito.

Un mio cliente vuole poter cambiare determinati prezzi da solo, perchè dice che cambiano spesso.

Come si puo fare?

Utente di HTML.it
    l'unica è usare linguaggi lato server come asp e php, gli fai un sito che prende i dati da un database, che viene modificato e caricato
    dal tuo cliente

per quanto ne so io, (poco) i server che fanno andare questi linguaggi costano parecchio, tipo attorno ai 250 € annuali

mysql

Sicuramente dovrai inventarti (o cercare sul web) qualche appliczione basata sul linguaggio mysql e acquistare un dominio che lo supporti (ci sono servizi di hosting che costano anche molto meno che 250 euro... aruba lo fa circa a 60 euro e io mi trovo benissimo... meglio che su register dove costa di più tanto per intenderci!).

In ogni caso sappi che mi sa che la cosa sarà un po' + complicata di come te la puoi immaginare... cmq si può fare... e sul forum di php troverai sicuramente dei bravi ragazzi che ce la sanno!

Di più ninnsò!
    Nicholas
    Tutto sul mondo della FINANZA
    CasfiArte

Don't worry... BE HAPPY!!!

a 20 euro e anche meno ne trovi a bizzeffe, se non vuoi usare asp o php devresti dare l'ftp al tuo cliente, ma è un po' laboriosa come cosa.
    www.fabiomattis.com - leggi il mio blog - scopri i miei lavori

Infatti pensavo di fare una micro lezione di Front page e ftp, in modo che si possa modificare i prezzi e caricarli sullo spazio.

Grazie comunque.

Permessi di invio