Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema strano: un pc non vede pagine aggiornate

Ho messo una photo gallery e ho detto ad alcune persone di vederla.

Stamattina uno mi dice che le ha viste e un'altro in un ufficio che non le vede... vede ancora la pagina senza il link alla gallery....

Allora gli ho detto di cancellare i files temporanei e di impostare che Explorer si aggiorni all'apertura dello stesso Explorer o all'apertura della pagina. Ma niente da fare... Gli ho fatto cancellare cookies e cronologia, così per provare, ma niente....

Alla fine gli ho dettato l'indirizzo del link che doveva trovare e ci è entrato... :master:

Perché secondo voi non vedeva la pagina aggiornata? Succedeva da tutti i pc dell'ufficio che sono collegati con router e adsl tin.it (aggiungo queste info... non si sa mai... )

Boh, continuo a non capire.
    Se qualcuno ha qualche idea si faccia sentire. Grazie

Se si tratta di un pc di un ufficio, il problema potrebbe essere dovuto al server. Capita, a volte, che i server abbiano una loro cache e che questa venga svuotata a determinati intervalli (in genere di notte). E' quindi possibile, che anche se è stata svuotata la cache del pc, non sia stata svuotata quella del server che contiene ancora le pagine non aggiornate.

Ok, grazie.

Permessi di invio