Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Creazione dominio su win XP Pro

    Ciao a tutti

    Si può creare un dominio locale su un pc con questo OS ?
    Infatti avrei necessita di configurare un mail server per permettere a una decina di computer di mandarsi delle mail a vicenda, e se non sbaglio i pc devono appartenere per forza ad un dominio.

    Scusate la banalita della domanda ma sono ancora agli inizi, anzi volevo chiedere anche dove potrei reperire della documentazione per approfondire queste interessanti tematiche.

    Ciao!

    Alex

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    per creare una rete con dominio devi avere una macchina server (2000 server, 2003 server, ecc..)

    cn xp presumo che nn sia possibile. al max puoi creare un workgroup
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    per la email non hai bisogno di un dominio WINDOWS
    non confondere un dominio di una rete windows
    con un dominio internet!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.