Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cercasi consiglio x script/community

Premetto che sono stata giorni interi a trovare una soluzione ma ancora nn ne sono venuta a capo. Premetto anche che,ahime',la mia cultura riguardo il php si limita all'include e che sn buona solo a installare script.
    Pero' ho bisogno di creare una community.

Non voglio usare php nuke in modo piu' assoluto, avevo pensato a mambo, poi a fare una base "homemade" cn i soliti include e poi mettere (ancora nn so come) giusto il link x registrarsi e la login form.

Fosse solo questo il problema sarebbe minimo; ma visto che ho intenzione di fare una community x disegnatori, ho intenzione di installare piu' script che richiedono la registrazione: Invision (o vBullettin, devo decidere), OekakiPoteto (open source x disegnare online) le user gallery (ancora nn ho deciso) e la possibilita' di far creare agli utenti una paginetta personale stile blog.

La domanda adesso e: come posso fare a realizzare tutto questo ? Qualcuno e' cosi' gentile da indicarmi script idonei e a farmi chiarezza su cosa vado incontro ?
    Inoltre qualcuno sarebbe cosi' gentile a dirmi come rendere unici i dati di login?

so che ho scritto in maniera confusa, ma vi prego di aiutarmi, via forum, mail o addandomi su un instant messenger.

Jowy

Utente di HTML.it L'avatar di _kime_
    piu che nella scelta del CMS penso che il problema stia nel trovare gli script adeguati che si possano interfacciare con quest'ultimo...

adesso esprimo un mio parere personale...internet è davvero immenso, a meno che non sceglierai un CMS sconosciuto, troverai sempre plug-in adatti agli usi

quindi l'unico consiglio è scegliere un CMS abbastanza conosciuto con un buon supporto a livello di plug-in.

Ti consiglio di dare un'occhiata al topic riguardante i CMS che ritengo sia molto interessante

qui ti inserisco il link
    Topic sui CMS

+ / Powered by Ubuntu 4.10 "The Warty Warthog"

+ / Manuale PHP.net

+ / Think Free

vedro' di darci un occhiata adesso, grazie.

Permessi di invio