Premetto che sono stata giorni interi a trovare una soluzione ma ancora nn ne sono venuta a capo. Premetto anche che,ahime',la mia cultura riguardo il php si limita all'include e che sn buona solo a installare script.
Pero' ho bisogno di creare una community.
Non voglio usare php nuke in modo piu' assoluto, avevo pensato a mambo, poi a fare una base "homemade" cn i soliti include e poi mettere (ancora nn so come) giusto il link x registrarsi e la login form.
Fosse solo questo il problema sarebbe minimo; ma visto che ho intenzione di fare una community x disegnatori, ho intenzione di installare piu' script che richiedono la registrazione: Invision (o vBullettin, devo decidere), OekakiPoteto (open source x disegnare online) le user gallery (ancora nn ho deciso) e la possibilita' di far creare agli utenti una paginetta personale stile blog.
La domanda adesso e: come posso fare a realizzare tutto questo ? Qualcuno e' cosi' gentile da indicarmi script idonei e a farmi chiarezza su cosa vado incontro ?
Inoltre qualcuno sarebbe cosi' gentile a dirmi come rendere unici i dati di login?
so che ho scritto in maniera confusa, ma vi prego di aiutarmi, via forum, mail o addandomi su un instant messenger.
Jowy