Non riesco ad installare IIS su xp...dice che non trova il file INFOCOMM.DL_ sul cd, neanche se lo cerco manualmente (il file è al suo posto). Qual'è il problema? Cd e installazione sono originali e regolari, nessun crack...
Non riesco ad installare IIS su xp...dice che non trova il file INFOCOMM.DL_ sul cd, neanche se lo cerco manualmente (il file è al suo posto). Qual'è il problema? Cd e installazione sono originali e regolari, nessun crack...
se il file e' li lo dovrebbe trovare
controlla bene
il cd e' lo stesso che hai usato per l'installazione ?
Sì...sigh! E' lo stesso CD, facendo sfoglia vede il file ma quando lo seleziono non gli piace lo stesso. Non c'è un modo diverso per installare IIS, chessò, una versione standalone...?
non gli piace = ??????????
errori ?
guarda che non devi selezionare il file!
devi selezionare SOLO la cartella che contiene il file!!
la i386 in genere
Sì, la cartella è quella, l'installer la vede, vede anche il file ma per qualche motivo non riesce ad estrarlo, mi dice "impossibile copiare". Ho provato anche con un altro cd (sempre originale) ma mi ha dato lo stesso problema...
Anche io ho lo stesso problema. Domani voglio provare con un cd di un mio amico, in alternativa non esiste un'altra soluzione?
P.S.
Ho WinXp Professional
Che sollievo, non sono solo! Stavo già pensando di reinstallare tutto XP (anch'io ho il professional). Fammi sapere se ottieni qualche risultato, anche io continuerò a provarci!
DL_ o DLL ?????
copiate la i386 sul disco fisso e riprovate ...facendo puntare dal disco fisso!
il sito microsoft offre una ottima raccolta di informazioni... errori ...correzioni ecc..
cercare SEMPRE li per ogni problema..
se e' capitato a voi..di sicuro e' capitato anche ad altri!
Dopo averlo disinstallato e reinstallato + volte l'installazione è partita ma si blocca a 3/4 dell'operazione. Ora sta fermo a quel punto da 10 min e non so che fare...