Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: logo nanotech

Utente di HTML.it

logo nanotech

Lo so che è una richiesta eccessivamente esigente ma avrei bisogno di un logo o intestazione (non so se chiama così) per un dipartimento interdisciplinare universitario che si occupa di nanotecnologie (non mi pagano per farlo).
    Il nome è MINAS ed è lo pseudo acronimo di "Micro and nano structured system laboratory"...se mi aiutaste ve ne sarei infinitamente grato
    un saluto

Re: logo nanotech

Originariamente inviato da Buf
    Lo so che è una richiesta eccessivamente esigente ma avrei bisogno di un logo o intestazione (non so se chiama così) per un dipartimento interdisciplinare universitario che si occupa di nanotecnologie (non mi pagano per farlo).
    Il nome è MINAS ed è lo pseudo acronimo di "Micro and nano structured system laboratory"...se mi aiutaste ve ne sarei infinitamente grato
    un saluto
    se hai voglia mi spieghi un più dettagliatamente cosa si intende per nanotecnologie?
    Una volta che ho capito esattamente il settore posso provare a fare una prova se ti va

my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Utente di HTML.it
    Se ho voglia? Scherzi? certo che mi spiego

La nanotecnologia è quella branca della scienza che si occupa della creazione di materiali e dispositivi della grandezza del miliardesimo di metro (nanometro).
    In particolare Minas si occupa prevalentemente della sintesi e caratterizzazione di nanotubi di cui ti allego un paio di identikit
    Grazie dell'interessamento
    a presto

Utente di HTML.it
    mmm mi sa che non ho allegato un bel niente... ci riprovo

Proviamo

se piace e poi lo usate, citate il mio nick da qualche parte ?

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it

wow!!!

E' bellissimo , grazie!!
    Sicuramente ti ringrazierò nella mia tesi (lo so non è molto ma è una certezza!!) poi se passa al vaglio di chi comanda cercherò di convincerlo a fare di più, contaci, ti farò sapere!

Re: wow!!!

Originariamente inviato da Buf
    E' bellissimo , grazie!!
    Sicuramente ti ringrazierò nella mia tesi (lo so non è molto ma è una certezza!!) poi se passa al vaglio di chi comanda cercherò di convincerlo a fare di più, contaci, ti farò sapere!

Interessante.. finirò in una tesi

:egocentrismi: :adhone:

chissà come andrà.. mi trovi sempre qui sul forum

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it

minas

...ci provo...non è che potresti aggiungere in piccolo, dove ritieni più opportuno, la frase "micro and nano structured system laboratory"? :quipy: grazie ancora e scusa per l'insistenza

Utente di HTML.it

Grazie

Grazie anche a te, è molto bello!

Permessi di invio