Propongo l'apertura di questo thread per condividere la mia esperienza, quella di Skyblaze e di chi si vorrà eventualmente aggiungere nella configurazione di questa bellissima serie di notebook della Toshiba.

Avevo già annunciato l'acquisto dello stesso in questo thread, però lo stesso thread dovrebbe essere più indicato per una segnalazione dei portatili supportati con una descrizione veloce della configurazione, per parlare approfonditamente del proprio portatile consiglio una tecnica come questa (apertura di un thread dedicato linkato al thread dei portatili supportati, e magari anche viceversa) affinchè chi acceda a quel thread possa visualizzare più agevolmente e velocemente i modelli dei notebook elencati senza doversi leggere numerosi post dedicati ad un solo modello (o, come in questo caso, a una sola serie).

Per impegni che in questo momento non mi lasciano molto tempo per scrivere, ora faccio soltanto questa presentazione, comunque, ad esempio, tanto per solleticarvi la curiosità, ho appena finito uno script che mi controlla la temperatura del processore dello stesso tramite l'attivazione e la disattivazione della ventola, è ancora un po grezzo come programma ma funziona benissimo.
La cosa lavora anche molto positivamente sull'unico neo che ho riscontrato in queto notebook, il riscaldamento della parte inferiore sinistra (non è un difetto, crea solo qualche problema nel tenerlo sulle ginocchia).
Preciso che per questo programma mi sono state molto utili delle indicazioni datemi da Skyblaze!

Bye

PS: anche con un notebook come questo quello che si può fare con la potenza di Linux è enormemente di più di quanto si può fare con altri SO noti, che dire se non "Grande Linux"!!! :metallica