ho fatto un sito kn frontpage.....il server a cui mi appoggerei mi ha detto ke supporta le estenzioni di frontpage.....ma funzioneranno davvero?o andranno "arrangiate".......
kosa mi konsigliate?![]()
ho fatto un sito kn frontpage.....il server a cui mi appoggerei mi ha detto ke supporta le estenzioni di frontpage.....ma funzioneranno davvero?o andranno "arrangiate".......
kosa mi konsigliate?![]()
di postare sul forum linux
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.