Dopo aver configurato una active directory non riesco ad effettruare il join al dominio, ho fatto cosi:
prorpietà di sistema-computer name-join a domain - member of "nome dominio" tutto è andato bene e mi ha chiesto di riavviare, ma al riavvio non sono riuscito a effettuare il join, mi dice che il dominio non è disponibile.




Rispondi quotando