come si fanno affinche risultino bene?Avete presentt quelle macchie tonde da fondo di bicchiere..?!
(no nposso fotografare e scansionare)Devo farle in photoshop...
come si fanno affinche risultino bene?Avete presentt quelle macchie tonde da fondo di bicchiere..?!
(no nposso fotografare e scansionare)Devo farle in photoshop...
nessuno sa aiutarmi..?![]()
ci sono degli effetti, alcuni anche shareware, che simulano gocce o il comportamento di liquidi.....ti ho indicato la strada, non chiedermi il nome di questi effetti però (è lunedi mattina...)
dai su..ti offro un caffè se può eser utile.. :gren:
quanto zucchero?![]()
Ciao, vorrei poter essere più preciso, ma intanto - se non li hai già visitati - prova a cercare fra i link postati in questa discussione.
![]()
niente![]()
ma forse non c'è nemmeno poi tanto bisogno di "filtri"...non mi servono "goccie" di vino.devofar semplicemente l'orma lasciata dal bicchiere..
non hai neanche un telefonino che ti scatta le foto o qualche amico che ce l'ha?
ho lo scanner fuori uso
se hai pazienza fino a domani mattina (qui non ho ne vino, ne macchinetta) e mi spieghi bene cosa ti serve posso scattare io qualche foto digitale e inviartela oppure te la metto sul mio sito e ti do il link per scaricarla.
Fammi sapere!
si lo avevi già detto nel post precedente è perche con tutti i tutorial che si possono mai fare certe cose si fà prima a ricrearle dal vero, allora visto che hai lo scarrer rotto, non una una fotocamera digitale, potresti fotografare la macchia con un telefonino che ha la fotocamera incorporata e farti mandare una mail