Che voi sappiate con avisplit, avimerge & co. è possibile restringere un DivX indicando di trasformarlo, per esempio, da 705 a 700Mb?
Grazie a tutti.![]()
Che voi sappiate con avisplit, avimerge & co. è possibile restringere un DivX indicando di trasformarlo, per esempio, da 705 a 700Mb?
Grazie a tutti.![]()
Originariamente inviato da zaltar
(vedi comunque manpagina)codice:avisplit -s 700 -i vecchio.avi -o nuovo.avi
ma questo tagliera` la parte in fondo.
Se questo non e` accettabile, l'unica alternativa e` ricomprimere. (o Rimuxare, ma ci credo poco).
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
usare l'overburn per masterizzarlo??
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
No, non voglio sia tagliata la parte in fondo, voglio solo che il DivX sia abbastanza "piccolo" da poter essere masterizzato.Originariamente inviato da Ikitt
ma questo tagliera` la parte in fondo.
Come faccio a usare l'overburn? è rischioso (leggasi brucia irrimediabilmente il cd)?Originariamente inviato da alex4988
usare l'overburn per masterizzarlo??
Innanzitutto devi avere un masterizzatore che lo supportiOriginariamente inviato da zaltar
Come faccio a usare l'overburn? è rischioso (leggasi brucia irrimediabilmente il cd)?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
più che altro leggasi può distruggere il tuo masterizzatore!(leggasi brucia irrimediabilmente il cd)?
cmq normalmente è possibile farlo io con il nero arrivavo circa a masterizzare 710MB su Cd da 700 ma sotto GNU/Linux non so come si faccia.
il 90% dei masterizzatori venduti dopo il 2001 supportano l'overburn
va usato cdrecord con l'opzione "-overburn", nei vari front-end di solito c'è una simpatica casellina in giro per i menu di impostazione
Avidemux2 ce l'ho, però non l'ho mai usato: cosa dovrei fare per la particolare operazione sopra menzionata?Originariamente inviato da almafer
puoi usare avidemux e ricomprimerlo quanto ti pare
:master: