Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    da browser a terminale telnet in lan?

    Se io volessi trasformare il mio windows explorer sotto windows nt in un telnet per connettermi all'interno della mia lan possedendo gia la mia password ed il mio login sotto il proxy posso farlo e cosa devo fare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    ma visto che esiste telnet perchè non usarlo???
    perchè non usare hyperterminal visto che tutti gli so microzoz ce l'hanno???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.