Se io volessi trasformare il mio windows explorer sotto windows nt in un telnet per connettermi all'interno della mia lan possedendo gia la mia password ed il mio login sotto il proxy posso farlo e cosa devo fare?![]()
Se io volessi trasformare il mio windows explorer sotto windows nt in un telnet per connettermi all'interno della mia lan possedendo gia la mia password ed il mio login sotto il proxy posso farlo e cosa devo fare?![]()
ma visto che esiste telnet perchè non usarlo???
perchè non usare hyperterminal visto che tutti gli so microzoz ce l'hanno???