Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

PopUp solo all'apertura del browser

Buon pomeriggio a tutto il forum.
    Ho un piccolo e banale problema, che mi sta facendo diventare pazzo.
    Ho la necessità di far aprire un PopUp solo una volta e all'apertura del browser.
    Il mio problema nasce una volta che faccio il refresh della pagina, perchè ogni volta mi ricarica il pop up!!

Qualcuno sa spiegarmi come faccio ad aprire il popup solo una volta??? O meglio ancora, aprire il popup solo se sto aprendo un nuovo browser e quindi tenerlo nascosto se mi sposto avanti e indietro con un 'unica pagina???
    Spero di essermi fatto capire e che qualcuno mi possa aiutare!!

Vivissimi ringranziamenti.
    Un saluto
    Marco

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

Re: PopUp solo all'apertura del browser

Originariamente inviato da ghepa
    Buon pomeriggio a tutto il forum.
    Ho un piccolo e banale problema, che mi sta facendo diventare pazzo.
    Ho la necessità di far aprire un PopUp solo una volta e all'apertura del browser.
    Il mio problema nasce una volta che faccio il refresh della pagina, perchè ogni volta mi ricarica il pop up!!
    qui devi sparare un coockie sul p.c. dell'utente e poter leggere se ha già visitato quella pagina una volta al giorno (p.es.) .. se io fossi l'utente non sarei contento!
    Qualcuno sa spiegarmi come faccio ad aprire il popup solo una volta??? O meglio ancora, aprire il popup solo se sto aprendo un nuovo browser e quindi tenerlo nascosto se mi sposto avanti e indietro con un 'unica pagina???
    Spero di essermi fatto capire e che qualcuno mi possa aiutare!!
    ....
    Marco
    se apri un nuovo browser (nel senso prima IE e poi Mozilla) qui è peggio che sparare il coockie perchè devi leggere nel p.c. dell'utente (...hacker).
    Se intendi dire una nuova finestra con lo stesso browser ... perchè tenerlo nascosto?
    E poi se l'utente ha impostato il browser per non fare aprire i popup? ... come facilmente si può fare con Mozilla (ed anche respingere i coockie).
    ciao

Permessi di invio