Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Programma per gestire le connessioni

Sono alla ricerca di un programma che mi faccia gestire le connessioni telefoniche, in modo che i miei fratelli non stiano collegati ore ed ore, o che magari facciano partire connessioni verso numeri molto salati. Avete idea se isesta un programma tipo che ti fa gestire utenti diversi dando ad ogni utente un certo tot di minuti di connessione e che automaticamente di disconnette appena finisce il tempo a disposizione.

Grazie
    Luca

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non ne conosco, però per i numeri "caldi", puoi sempre farli disabilitare da telecom, così anche se per sbaglio volessero collegarsi a un 899 o 709.... non potrebbero farlo.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Ti posso dire un trucchetto che usavo io quando avevo il 56k e dovevo far finire dei dl mentre non ero in casa

Apri Outlook, imposti la ricerca dei messaggi ad un ora (per esempio) e gli dai la disconnessione automatica alla fine dell'operazione cosi si disconnetteno e smettono di navigare
    (se nn sono scemi se lo chiudono da soli outlook )

Cmq se hai dei fratelli piccoli prova ad usare PARENTAL FILTER che dirotta le pagine web con parole di dubbia moralità a siti internet da te scelti.
    : )

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    stacca il cavo del modem e portatelo via magari mettilo sotto chiave...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Ma il problema è che voglio trovare qualcosa che gli faccia capire che hanno un tempo limitato in modo che si regolino su quanto possono stare.

Se gli stacco il cavo, verranno da me e diranno:
    "Come mai , Come mai , Come mai , Come mai , Come mai ,
    non funziona internet?????"

Grazie lo stesso.

Luca

Permessi di invio