Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: non va piu..

non va piu..

ragazzi. si dice che un pc è intelligente, ma perchè fa quello che gli dici di fare. ecco, il mio codice javascripr era intelligente fino a oggi, quando ha smesso di fare il suo compito..

var links = fr.document.getElementsByTagName('a');
    for (var j = 0; j < links.length; j++) {
    var trgt = links[j].getAttribute('target');
    if ((trgt=="_blank")||(trgt=="_top")) {
    links[j].setAttribute('target','_self');
    }
    alert("Ho cambiato in: "+ links[j].getAttribute('target'));
    }

questo codice fa parte di una funzione chiamata nell'onload di una pagina che voglio modificare al volo. adesso se metto quell'alert,
    e trgt è _blank o _top l'alert mi dice che l'ha cambiato con self, ma effettivamente non lo fa!?!?! io il codice non l'ho sfiorato, l'unica cosa che mi viene in mente è che mi abbiano cambiato la pagina che io modifico, tipo con protezioni, o robe simili. è possibile? idee?

2 cose:
    1) fr.document.... cos'è fr ?

2) L'alert è fuori dalle parentesi graffe dell'if, per cui ti appare tante volte quanti link hai nella pagina in questione....

X il resto non posso aiutarti se non mi delucidi il punto 1)

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

per l'alert lo sapevo.. solo che ho trascritto il codice sbagliato.
    fr è un frame, perche passo per parametro a questa funzione tutti i frame della pagina.

quello che mi insospettisce è che l'alert mi dice che lo ha cambiato e va a prendere il valore nel dom con la getattibute, ma effettivamente se cliccko su quel link che era _black o _top mi accorgo che non l'ha cambiato.

diciamo che sono un'allocca!
    non so cosa devo avere visto.. adesso funziona tutto... credo di essermi sbagliata! ciao e cmq grazie

Permessi di invio