Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: switch imbambolato :)

switch imbambolato :)

Ciao a tutti,

ho un piccolo problemino, in un trasloco si è scambiato l'alimentatore di uno switch, per la precisione ne ho 2. Inavvertitamente è stato utilizzato un alimentatore che come uscita ha 6 volts e 500 mA (milliAmpere?), siccome lo switch richiede 12V non si è acceso proprio, ora l'altro alimentatore ha 12V e 1000 mA, quando lo collego lo switch rimane con tutte le luci accese ma non funziona ( ha le luci accese anche dove non ci sono i cavi di rete)
    La mia domanda è questa : si è bruciato essendo stato collegato ad un alimentatore che gli ha fornito meno volts di quanto ne aveva bisogno ?
    Altra domanda, possibile che uno switch richieda 1000mA visto che lo scanner ne richiede 800 ?
    :di56:
    Vuoi guadagnare con il tuo sito ?
    affiliati con noi e riceverai ottime percentuali !!!
    Travellero Affiliate Program
    Scambia link con noi

possibile che si sia bruciato lo switch ?
    Vuoi guadagnare con il tuo sito ?
    affiliati con noi e riceverai ottime percentuali !!!
    Travellero Affiliate Program
    Scambia link con noi

Penso di no, ma non sono certo al 100%... fosse stato al contrario Sì.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76
    Penso di no, ma non sono certo al 100%... fosse stato al contrario Sì. [/supersaibal]
    infatti... un voltaggio superiore te lo avrebbe fottuto sicuramente o quasi, uno minore non dovrebbe far danni.. al massimo non lo fa partire...

è davvero strano...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio