Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di manta

passport.com è impazzito

Ragazzi non riesco ad accedere al mio passport microsoft.

Se accedo tramite messenger mi da errore 0x81000370.

Aiuto devo accedere alla mia e-mail.

Che posso fare aiuto !!!!!
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo.

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    di da solo quell'errore ???
    nessun altra specifica???

Re: passport.com è impazzito

Originariamente inviato da manta
    Ragazzi non riesco ad accedere al mio passport microsoft.

Se accedo tramite messenger mi da errore 0x81000370.

Aiuto devo accedere alla mia e-mail.

Che posso fare aiuto !!!!!
    Ho una connessione GPRS Vodafone e il problema si è presentato a tutti quelli che utilizzano tale connessione.

Il problema è che non possiamo accedere al passport microsoft quindi neppure alla posta ne a tutti i siti che utilizzano passport compreso hotmail.

Alcuni hanno avanzato l'idea che si possa trattare di un problema ai server della vodafone perchè comunque lo stato del servizio .NET Messenger Service presenta attivo e funziononante, ma apparte le idee e le supposizioni il problema persiste, non abbiamo accesso alla mailbox.

HELP
    Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, nè il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo.

AAAAIIIIIIUUUUUUTTTTTTTTTOOOOOOù

vODAFON CI HA TAGLIATI FUORI DA HOTMAIL COME POSSIMO FARE DEVO ACCEDERE ALLA MIA MAILBOX

HO TELEFONATO AL 190 L'ERRORE è STATO RISCONTRATO DA VARI UTENTI CON CONNESSIONE VODAFONE GPRS, LA CENTRALINISTA MI HA ASSICURATO CHE AL MOMENTO STANNO LAVORANDO PER RISOLVERE IL PROBLEMA CHE, EFFETTIVANTE è REALE E DIFFUSO. UNICO CONSIGLIO RIPROVARE..

UN MI CONSIGLIO VIVISSIMO è CHIAMARE IL 190 ED ESPRIMERE IL PROPRIO DISAGIO, MAGGIORI SARANNO PER PERSONE CHE CHIAMERANNO MAGGIORE SARà IL LORO INTERESSE A RISOLVERE IL PROBLEMA QUINDI...

190

CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE

Permessi di invio