Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scorrimento immagini verticale

Ciao a tutti, sto cercando uno script che mi faccia vedre in sequenza delle immagini. In pratica qualcosa che mi faccia continuamente scorrere delle immagini e quando ci si passa sopra col mouse si ferma e mi permette di cliccarci sopra aprendo un link. Il problema è che ho trovato una cosa simile qui ma:
    - è in orizzontale e a me serve in verticale
    - mi serve che il link mi apra una pagina in un frame diverso

avete uno script che fa al caso mio o mi potete dire come modificare questo che ho trovato?? Purtroppo di javascript non ne so molto...

grazie a tutti
    Claudio

Utente di HTML.it
    Il tuo link e` interrotto, ed inoltre punta ad un file .zip, che non e` il massimo della comodita`.

Se non e` troppo lungo puoi postarlo qui, altrimenti potresti postare il link da dove lo hai preso.

Ma prima potresti fare un giro tra le raccolte di script (tra i menu o tra gli script per lo scorrimento).

Per l'apertura in una pag. diversa, di solito non e` un grosso problema (si deve fare una modifica ad una riga), mentre per trasformarlo in verticale, potrebbe essere necessario ripensare tutto lo script, per cui la vedo piu` dura.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

prova con questo link qui

cmq è uno script della mailinglist "Un js alla settimana" di html.it. L'avevo messo su un altro sito solo perchè lì per lì
    su html.it non lo ritrovavo. Ora cmq lo trovato... il linl è questo
    Claudio

Utente di HTML.it
    Ho dato un'occhiata.

Lo script utilizza funzioni document.write, per cui non e` il massimo della portabiita`.

Io opterei per uno script meno compatibile all'indietro (cioe` non visibile in NN4), ma piu` aperto al futuro.

Comunque per come sono organizzati link e le immagini, non mi pare sia semplice modificalro.

Invece per l'apertura in una pag. diversa, devi solo aggiungere il target opportuno in ciascuno dei link riportati nel vettore iniziale.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

grazie per l'aiuto, ma il problema dei frame in realtà l'ho già risolto per vie alternative. Rimane solo il fatto che è orizzontale e non verticale. Dato che è complicato modificarlo non è che per caso conosci uno script simile in verticale?? Mi faresti un grande piacere

grazie
    Claudio

Utente di HTML.it
    Non ne conosco, ma dovrebbero essercene nelle raccolte di JS e/o DHTML.

Permessi di invio