Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: javascript e flash

javascript e flash

ciao a tutti!!!
    ho da farvi una domanda.
    ho un sito tuuutto in flash che va alla perfezione fino a quando non carico una popup collegata ad un pulsante (all'interno di flash).
    praticamente dopo che clicco su questo puls il sito non risponde ai comandi, non salta nelle pagine successive, praticamente si blocca.
    Questo è il code:

on (release) {
    getURL("javascript:window.open'','','width=700,hei ght=600');void(0);");
    }

PERCHè SI BLOCCA?
    cia
    ang
    non si finisce mai di sperare...

Utente di HTML.it
    Manca sicuramente una parentesi. Poi magari ti serve metterci qualcosa nella finestra, per cui il primo parametro non deve essere vuoto.

Prova cosi`:
    getURL("javascript:window.open('PAGINA.htm','', 'width=700,height=600');void(0);");

dove PAGINA e` il path/nome della pagina che vuoi aprire.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

si si scusa, non so cosa ho copiato, ma il cod che uso da sempre è proprio quello che hai scritto tu, solo che mi ha sempre dato problemi ed ho sempre dovuto cambiare il progetto iniziale. questa volta però non posso perchè la popup deve visualizzare una galleria di immagini, e poi vorrei capire una volta per tutte qual'è il problema.

Utente di HTML.it
    getURL("javascript:window.open('PAGINA.htm','', 'width=700,height=600');self.top.focus();void(0);" );

Sto andando a tentativi, dato che non so da dove possa venire il problema. Cosi` ridai il focus alla finestra di origine.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

ok ci provo.

no.
    non risponde più.
    praticamente esegue i comandi degli altri puls (gotoAndStop, loadMovie, ect) ma poi salta di nuovo al frame in cui si trova il javascript:

_root
    puls1 (on release gotoandstop > loadMovie)
    puls2 (on release gotoandstop > loadMovie)
    puls3 (javascript > window open)

se gioco su puls1 e puls2 va tutto ok.
    se clicco su puls3 apre la popup MA poi su puls1 e su puls2 esegue le azioni e risalta sulla schermata di puls3 (non riapre la popup).

sono mesi che cerco di risolvere il probl...

Utente di HTML.it
    Hai gia` provato a chiedere nel forum di Flash? Altrimenti ti sposto li`

Perche` l'ultimo post e` arabo per me (e per molti che frequentano questo forum).

ho chiesto già, cercato, visto, guardato, scovato, e stamattina mè venuto in mente di chiedere a voi, ma proviamoci dai!
    e grazie veramente.
    cià

magari..visto che la notte porta consiglio...se ti viene in mente qlcosa ricordati di me.

Permessi di invio