Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: errore tra frame

errore tra frame

In un pop_up c'è un form che dovrebbe aprire il risultato nel frame chiamato 'framemain', attraverso:

codice:
    function search_c() {
    		sh = document.theform 
    		//inviamo alla framemain  
    		sh.target = "framemain" 
    		sh.action = "ricerca_amministratore_risultato.asp" 
    		sh.submit(); 
    		self.close();
    	};
    mi apre un'altra finestra col risultato desiderato....non va bene!
    Dove cacchio è il problema!!!

Utente di HTML.it
    sh.target = "window.opener.top.framemain";

oppure (se la popup e` stata aperta da framemain):

sh.target = "window.opener";
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Non funziona!
    Continua ad aprire una nuova finestra!
    Ci potrebbe essere uno scritp che forza l'apertura con questo tipo di script!
    I vari codici che effettuano reload proprio in quel frame da pop-up funziona bene! Tipo:
    codice:
    document.theform.framemain.reload();

Utente di HTML.it
    Allora devi dare il comando di caricaare una nuova pagina da JS (con una sintassi diversa).

Dovresti postare il codice HTML che richiama quello script e il codice del link che devi modificare
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

LA cosa è strana, perchè questo è un codice già esistente, infatti funziona bene nel sito on line, mentre nella versione che sto sistemando sul mio server non funziona bene.
    Nelle modifiche di tutto il sito ho avuto la necessità di cambiare il nome dei FRAME componenti la struttura complessiva. Quindi in sh.location, ho inserito il nuovo nome, ma adesso col nuovo nome apre una nuova finestra. Ho fatto anche una ricerca col vecchio nome del frame e non esiste nulla!

Non capisco perchè lo stesso codice funzionava prima ed ora non più!
    Non sono certo che il cambiamento di nome abbia un effetto diretto sul malfunzionamento in oggetto: sono state fatte tante altre modifiche, è per questo che vorrei capire se ci sono altri aspetti che malgrado la correttezza dei codici forzano nell'apertura di una nuova cartella!

Utente di HTML.it
    Tieni presente che gli script e altri oggetti funzionano in modo diverso nell'anteprima degli editor.
    E qualche indirizzo deve cambiare tra la visualizzazione in locale e tramite webserver.

Lavorando in ASP, visualizzo il lavoro sul Browser, col server di Windows2k

Non so che dire , adesso ho riprovato a scrivere:
    codice:
    sh.target = "framemain";
    e funziona perfettamente!

Nel frattempo ho solamente spostato la cartella del sito da una HD ad un altro per ragioni di sicurezza HD (da segnali di squilibrio fisico ) e si è messo a funzionare bene!

Permessi di invio