Ciao a tutti,
chiedo a voi se potete chiarirmi alcune cose riguardo ai servizi offerti da questi due motori; parlo di pay per inclusion. Ho già postato una domanda su questo argomento a me non chiaro ma non ho ricevuto nessun aiuto; ma ci riprovo anche perchè in questi giorni devo prendere giocoforza la decisione di pagare.
Purtroppo dopo l'incorporamento di AV a Yahoo, il posizionamento di un mio sito, è andato a farsi benedire in entrambi; a questi punti per recuperare posizioni decido di pagare e non se ne parla più, i miei dubbi sono però molti e provo a esporli.
1) pagando l'express inclusion su AV e posizionandolo decentemente, yahoo pesca i risultati da li?
2) Pagando la submission a yahoo passa i risultati ad AV?
3) Overture che c'entra in questo? o meglio che attinenza ha in AV nella sezione di submission? Bisogna aprire anche un pay per click su Ov??
4) Fino ad ora dopo mesi di segnalazioni free, AV (e Yahoo a ruota), mi ha snobbato completamente la index in quanto è .asp; il mio dubbio è che non vorrei che anche facendo una submission a pagamento, AV mi risnobbasse la index.asp; se nel caso la indicizzasse sarebbe una gran pzzzz di mrrrrrrrrrrddddvisto che a gratis nemmeno se l'è filata di striscio??
5) Segnalando la index (a pago) ad AV o Yahoo, seguono anche i link e man mano considerano anche le pagine interne???
Ecco questi sono i miei molteplici dubbi, ringrazio chiunque potesse farmi un po di chiarezza
![]()

visto che a gratis nemmeno se l'è filata di striscio??
Rispondi quotando