Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

exploreeeeeeeeeer!!!!!! [css]

ho un bel problema.. sempre il caro ie ...

Guardate questa pagina .. col navigator ho dei problemi.. (o meglio con explorer )...

vedete la differenza... quello ke vorrei è quello ke si vede con explorer...

ho provato un po' di tutto.. ke errori ci sono?..

p.s. se avete problemi a visualizzare il foglio di stile dite pure.. ve lo posto..
    by AnTr86

..:: AUDAX ::..

a me si vede bene sia con Opera 7
    sia con IE 6
    uso winXP professional

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guarda con explorer lo vedo centrato, mentre con mozzilla veso il sito a tutto schermo :quipy:

infatti le differenze ci sono solo tra ie e firefox, ora bisogna vedere qual'è x lui quello giusto, anche se mi piace + quello con firefox

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da sangkavr
    infatti le differenze ci sono solo tra ie e firefox, ora bisogna vedere qual'è x lui quello giusto, anche se mi piace + quello con firefox
    penso che la visualizzazione giusta sia quella con IE (altrimenti non avrebbe senso lo sfondo della pagina... il problema è da ricercare nel javascript infatti lui racchiude tutto il sito in una tabella che viene "scritta" dal javascript

Originariamente inviato da antos
    guarda con explorer lo vedo centrato, mentre con mozzilla veso il sito a tutto schermo :quipy:
    con explorer centrato
    con opera a sinistra
    ma in fondo cambia poco

penso che la visualizzazione giusta sia quella con IE (altrimenti non avrebbe senso lo sfondo della pagina... il problema è da ricercare nel javascript infatti lui racchiude tutto il sito in una tabella che viene "scritta" dal javascript

la tabella non è creata da js...

è tutta lì... il js lo uso solamente x il calendario e x il menu..

cmq.. sto pensando ank'io ke la visualizzazione a tutto skermo forse è meglio..

ma a parte questo... mi interessava in cosa differiscono navigator e explorer in questa pagina..

la larghezza della tabella centrale è data da css.. xkè il navigator nn interpreta bene l'istruzione?
    by AnTr86

un'altra cosa... un elemento indispensabile..

xkè lo sfondo della firt-line dei pannelli (div) nn me lo visualizza x tutta la larghezza del div?

ho provato anke col display: block; ma fa lo stesso..

nn ditemi ke devo creare tante "tabelline"...

se così fosse devo farlo dinamicamente, altrimenti impazzisco..

by AnTr86

allora?

nessuno mi sa aiutare?
    by AnTr86

Permessi di invio